Rifacimento e impermeabilizzazione coperture di camper e caravan

Camperbadia rimetta a nuovo la tua copertura di camper e caravan

Il tetto dei camper e dei caravan è la parte più vulnerabile del mezzo poiché sempre esposto ai raggi del sole e alla pioggia. Quest’ultima ristagna e si infiltra nelle guarnizioni, sigillature o perforazioni causando seri problemi di infiltrazione.

Dopo aver eseguito tutte le opportune verifiche, Camperbadia esegue il trattamento delle superfici con il sistema innovativo MEMBRAPOL 260 CAMPER, studiato e sviluppato ad hoc per Camper.

Un sistema che prevede l’utilizzo di prodotti che assicurano una corretta preparazione del supporto, impermeabilizzazione e protezione della superficie contro raggi UV, basato su una resina in poliuretano idrofoba ed elastomerica.

MEMBRAPOL 260 CAMPER è la soluzione migliore in commercio, si tratta di un eccellente impermeabilizzante che garantisce resistenza e durata nel tempo.

Questa membrana poliuretanica viene applicata sui tetti dei camper e caravan creando un rivestimento rigido, ideale per ogni genere di superficie da proteggere quali, ad esempio, la lamiera in alluminio o vetroresina, i profili di alluminio o plastici, i sigillanti già presenti e tanti altri materiali.

Impermeabilizzazione e protezione dei camper, fuoristrada, pick up, camion, rimorchi.

https://www.membrapol.it/guida-ai-sistemi/carrozzeria/

Fotogallery


Slide backgroundSlide thumbnail
Slide backgroundSlide thumbnail
Slide backgroundSlide thumbnail
Slide backgroundSlide thumbnail
Slide backgroundSlide thumbnail