Domande Frequenti - CamperBadia
Ordini e Spedizioni
Quali sono i tempi di spedizione?
I tempi di spedizione variano in base alla destinazione e alla disponibilità dei prodotti. Generalmente, la consegna avviene entro 2-5 giorni lavorativi dal pagamento dell'ordine.
Quali sono i costi di spedizione?
I costi di spedizione sono gratuiti per gli ordini di importo superiore a € 100. Per le spedizioni nazionali di importo inferiore a € 100, le spese di spedizione sono pari a € 15 e le puoi visualizzare nel carrello prima del pagamento.
Spedito all'estero?
Sì, effettuiamo spedizioni internazionali. Contattaci per maggiori informazioni su costi e tempi di consegna.
Quando si conclude la procedura di acquisto?
Il processo d’acquisto è concluso quando riceverai una una e-mail di conferma ordine, con un riepilogo delle informazioni relative al tuo acquisto, avente oggetto "camperbadia.it - Inserimento Ordine".
Come posso chiedere informazioni sullo stato del mio ordine?Potrai rispondere direttamente alla mail di conferma ordine o contattarci via WhatsApp attraverso il bottone presente sul sito.
Cosa succede se non c'è nessuno al momento di consegna?Il corriere consegna dal lunedì al venerdì in orario d'ufficio e non può fissare appuntamenti. Il corriere tenterà di consegnare il pacco per tre giorni lavorativi consecutivi, lasciando ogni volta una notifica, sulla quale troverai il numero telefonico per contattarlo. A seguito del terzo tentativo, dopo 5 giorni lavorativi, il corriere rimanderà il pacco al nostro magazzino in Italia.
Ti consigliamo pertanto di indicare come indirizzo di consegna un luogo dove sarà facile trovarti, indicando l’abitazione/nome/società/ditta/ufficio e se necessari il numero o nome del citofono, numero interno, presenza portineria o altro.
Pagamenti
Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo pagamenti con carta di credito, Klarna, bonifico bancario e altre soluzioni sicure. Contattaci per maggiori informazioni.
Il pagamento è sicuro?
Sì, utilizziamo sistemi di crittografia avanzati per garantire la sicurezza delle transazioni.
Come posso utilizzare un codice promozionale?Il Codice promozione è un codice personalizzato, rilasciato in occasioni speciali, che ti permette di accedere a promozioni esclusive sui prodotti e i servizi offerti da Camper Badia.
Lo spazio "Codice promozionale" viene visualizzato nella prima pagina del carrello; scrivi il tuo codice e clicca su APPLICA per ottenere il nuovo totale.
Posso ricevere una fattura per partita iva, azienda o società?Certamente, nella fase 02 FATTURAZIONE del processo di acquisto potrai indicare i tuoi dati, completi di SDI e partita iva, per ricevere regolare fattura elettronica.
Resi e Rimborsi
Cosa devo fare se ricevo un prodotto danneggiato o difettoso?
Se alla consegna il prodotto risulta danneggiato o difettoso, CamperBadia ne garantisce la sostituzione. Segnala quanto riscontrato via mail all'indirizzo
info@camperbadia.it comunicando descrivendo l'articolo ed il problema riscontrato.
Cosa devo fare se il pacco alla consegna risulta visibilmente danneggiato o manomesso?In questi casi, chiedere immediata applicazione della RISERVA SPECIFICA. Se viene rifiutata la riserva specifica non accettare il pacco e avvisarci immediatamente. La riserva GENERICA non ha alcuna validità ai fini assicurativi! Se il pacco viene accettato senza riserve non sarà possibile nessun ricorso presso i nostri trasportatori. Segnalare al nostro indirizzo
info@camperbadia.it qualsiasi anomalia nelle successive 48 ore alla ricezione del prodotto.
Posso cambiare un prodotto con un altro?
Si. In questo caso le spese di spedizione della merce resa e della nuova merce acquistata sono a carico del Cliente.
Come faccio a rendere i prodotti?
Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato sul CamperBadia entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione tranne: articoli confezionati o modificati su misura o chiaramente personalizzati (Taglio/modifica), utilizzati e rimossi dalla confezione originale. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. Tutte le richieste di reso devono essere fatte in conformità con i nostri Termini e condizioni.
Per effettuare il reso di un pacchetto di prodotti, è necessario restituire tutti gli articoli previsti.
Se avete cambiato idea e volete restituirci il prodotto, vi chiediamo di inviare una e-mail a
info@camperbadia.it indicando la data di acquisto, nome, cognome, numero articolo, descrizione e motivo del reso. Non appena approvato il reso, vi invieremo una bolla di reso via e-mail.
Riceverai una mail di conferma quando accetteremo il tuo reso, entro 3 giorni lavorativi dalla data di ricezione presso il nostro magazzino.
Ti ricordiamo che possiamo rimborsare/sostituire soltanto i prodotti resi correttamente e che le spese di spedizione della merce resa sono a carico del Cliente.
I rimborsi sono accettati?Nel caso in cui tu non voglia sostituire la merce, procederemo al rimborso.
Dopo che il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una mail di conferma.
Il tempo per il rimborso dipende dalla modalità di pagamento utilizzata:
- acquisto con carta di credito o carta di debito: la nostra Banca effettuerà il rimborso entro 7 giorni lavorativi dalla nostra mail di conferma. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul tuo conto può variare e dipende dall'istituto che ha emesso la carta.
- acquisto con pagamento in contanti alla consegna (Contrassegno/Bonifico Anticipato): il rimborso sarà effettuato tramite bonifico su un conto corrente bancario o postale da te fornitoci. La somma rimborsata sarà visibile in pochi giorni sul tuo estratto conto.